L'inter spegne 109 candeline e attacca la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’inter spegne 109 candeline e attacca la Juventus

Pubblicato

su

Per i 109 anni dell’Inter, la società pubblica un video in cui si ripercorre la storia e in cui non manca una frecciatina agli eterni rivali della Juventus

Il 9 marzo 2017 l’Inter spegne 109 candeline e non perde l’occasione per rispondere alle parole di Gianluigi Buffon emerse in settimana. La società milanese infatti celebra questo giorno con un lungo messaggio sul proprio sito web e sui social:«La nostra è una storia diversa dalle altre. È la storia di un club con valori profondi stabiliti più di cento anni fa e che continuano a guidarci ancora oggi. Ogni giorno.» e ancora «Una squadra che abbraccia la diversità, in cui tutti i giocatori si riconoscono sotto un’unica bandiera: quella del talento. In 109 anni di storia l’Inter è l’unica squadra italiana ad aver conquistato il Triplete e a non essere mai retrocessa.» Infine conclude proprio con una stoccata destinazione Vinovo:«Agiamo con integrità, onestà e correttezza ci guidano. Non conta solo vincere, ma soprattutto come si vince». Frasi che suonano contrapposte alle storiche parole di Giampiero Boniperti: «Alla Juve, vincere non è importante…E’ l’unica cosa che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.