Linus: «Dybala un caso da cinque anni. Sono convinto che finirà così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linus: «Dybala un caso da cinque anni. Sono convinto che finirà così»

Pubblicato

su

Linus, noto conduttore radiofonico e grande tifoso della Juve, ha parlato del possibile rinnovo di Paulo Dybala: le sue dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Linus ha parlato così del futuro di Paulo Dybala.

CASO DYBALA – «È esploso adesso, ma in verità è un caso che dura da cinque anni. Cinque stagioni piene di perle, ma anche di infortuni e di un rendimento non sempre all’altezza delle speranze iniziali».

ASPETTARE IL RINNOVO – «Se le due parti, la società e il giocatore, trovassero un punto d’incontro coerente con il momento storico che stiamo vivendo sarebbe ora di chiudere, ma certamente non a cifre esagerate, impossibili. D’altronde, non vedo la fila alla porta e la stessa Inter, a quanto si dice, offrirebbe sette milioni e mezzo all’anno. A quella cifra penso che la Juventus dovrebbe chiudere anche adesso, senza aspettare. Ma non di più…».

ARRIVABENE – «Arrivabene ama da sempre giocare a fare Clint Eastwood, però ho apprezzato il modo discreto con il quale si è avvicinato al suo ruolo. Credo e spero che adesso abbia le idee chiare».

ANCORA ALLA JUVE – «Sono comunque convinto che alla fine “La Joya” rimarrà anche l’anno prossimo con i colori bianconeri e ne sarei comunque contento».

ALTRA SQUADRA – «Nessuna. Gli altri colori non gli donano».

I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA ALLA JUVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.