Linus: «Lotito è matto, è l’ennesima dimostrazione»
Connettiti con noi

News

Linus: «Lotito è matto, è l’ennesima dimostrazione»

Pubblicato

su

Linus: «Lotito è matto, è l’ennesima dimostrazione». Lo speaker di Radio Deejay attacca il presidente della Lazio

In esclusiva su JuventusNews24, Linus ha attaccato duramente Claudio Lotito, presidente della Lazio.

Lo scudetto a tavolino alla Juve avrebbe una logica?
«Non dovrebbe essere assegnato, dovesse succedere credo non avrebbe senso. Un conto è il Liverpool in Premier che ha decine di punti di vantaggio, un conto è in Serie A dove la corsa scudetto è serrata. Spero che non sia un’eventualità presa realmente in considerazione. Nel caso, rifiutarlo sarebbe un bellissimo gesto da parte della Juve».

I playoff, invece, sono da prendere in considerazione?
«È un’ipotesi secondo me più intelligente. Se c’è davvero l’obbligo di finire si eviterebbe lo spettacolo poco allettante delle centinaia di partite a porte chiuse».

E di Lotito che vuole tornare ad allenarsi cosa ne pensa?
«Lotito è matto, è l’ennesima dimostrazione. Voglio dargli l’attenuante che la Lazio si trova in una situazione inaspettata e probabilmente irripetibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.