Lione, Aulas: «La Juve può eguagliare il nostro record» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lione, Aulas: «La Juve può eguagliare il nostro record»

Pubblicato

su

Tra il 2001 e il 2008, i lionesi sono riusciti a conquistare sette titoli nazionali francesi consecutivi

Dopo essere entrata nella leggenda con la conquista di sei scudetti consecutivi (impresa mai riuscita a nessun’altra squadra prima di allora) ed aver inoltre portato a casa il double per la terza stagione di fila, la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nella testa di Buffon e compagni, infatti, c’è la volontà di raggiungere altri record sparsi in giro per l’Europa.

LIONE, RECORD DA SOGNO – Uno di questi è quello ottenuto tra il 2001 ed il 2008 dall’Olympique Lyonnais, squadra che ha letteralmente dominato il campionato francese in quegli anni e che ha in effetti conquistato il titolo nazionale francese per ben sette anni di fila, impresa mai riuscita a nessun’altra società nel vecchio continente. La Juve avrebbe le potenzialità per eguagliare tale miracolo sportivo e di questo ne è consapevole il presidente del club francese Aulas: «La Juventus resta una grande squadra, nonché quella da battere per tutte le avversarie, quindi non vedo perché non possa eguagliare questo record. Il campionato di Serie A lo considero un po’ più equilibrato quest’anno, ma la rosa dei bianconeri è composta da giocatori di livello assoluto, che potranno di nuovo arrivare fino in fondo anche in Champions». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.