Lione Juve per Leonardo Bonucci: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Lione Juve per Leonardo Bonucci: la frase che rimane

Pubblicato

su

Lione Juve per Leonardo Bonucci: la frase che rimane dopo la sconfitta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League

Tra le cartoline più significative della trasferta francese della Juve in casa del Lione, c’è la fotografia durante il riscaldamento tra Bonucci e Matuidi. Il difensore, infatti, ha spronato il centrocampista francese, in panchina al Groupama Stadium, dandogli un prezioso consiglio.

«Nel riscaldamento non ho ripreso Matuidiha commentato Bonucci ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in terra francese – gli ho detto che la squadra la fa anche chi sta fuori e tutti insieme dobbiamo essere pronti perché può succedere qualsiasi cosa». Un’iniezione di responsabilità quella del numero 19 da iniettare nelle vene dei compagni, raggiungendo uno step di maturità in più nella consapevolezza della squadra in vista dell’obiettivo rimonta al ritorno dopo l’1-0 firmato Tousart.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.