Lione Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Lione-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Lione-Juventus Women, sabato 15 agosto alle ore 18.00 in diretta tv e streaming. Come non perdersi la seconda gara

Dopo il 2-1 rifilato al Montpellier nella prima gara, la Juventus Women affronta le campionesse d’Europa in carica del Lione. Le bianconere sono a caccia dell’impresa per dare un forte segnale al movimento.

Per le ragazze di coach Guarino questo torneo amichevole può essere una buona occasione per alzare il livello e prepararsi ai match di Champions League. La Vecchia Signora vuole competere ad alti livelli anche in Europa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE


Lione-Juventus Women: dove vedere la gara

Lione-Juventus Women è in programma sabato 15 agosto alle ore 18.00 al Groupama Stadium di Lione. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su JTV e OLtv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.