Il Lione non ci sta: Aulas presenta un ricorso al Consiglio di Stato francese
Connettiti con noi

News

Il Lione non ci sta: Aulas presenta un ricorso al Consiglio di Stato francese

Pubblicato

su

Il Lione non ci sta: il presidente Jean-Michel Aulas presenta un ricorso al Consiglio di Stato francese per la ripresa della Ligue 1

Il Lione tornerà ad allenarsi il prossimo 8 giugno in vista della Champions, che inizierà ad agosto, ma il presidente Aulas non si rassegna e spera nella ripresa della Ligue 1 e va avanti nella sua battaglia.

Dopo il primo ricorso respinto, il presidente dei francesi ha presentato ricorso presso il Consiglio di Stato francese. Lione, Tolosa e Amiens hanno presentato la richiesta. Secondo La Repubblica, le tre società hanno ottenuto la procedura d’urgenza e oggi si sono presentate davanti al giudice. Entro una settimana dovrebbe arrivare il verdetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.