Lipari, l'ex bianconero a guidare l'attacco dell'Empoli con la Juve Primavera
Connettiti con noi

Primavera

Lipari, l’ex bianconero a guidare l’attacco dell’Empoli contro la Juve Primavera

Pubblicato

su

Mirco Lipari, attaccante dell’Empoli Primavera, sfida la Juve Primavera nella prima giornata di campionato. È il grande ex della partita

(dal nostro inviato Marco Baridon) – C’è un grande ex, con i riflettori puntati, al campo Ale&Ricky di Vinovo. Si tratta di Mirco Lipari, attaccante classe 2002 al centro dell’attacco dell’Empoli nella sfida della prima giornata contro la Juve Primavera.

Un ritorno a Vinovo per il giovane centravanti, lo scorso anno protagonista con l’Under 17 bianconera. In estate, poi, il passaggio in azzurro in prestito, con Lipari già pronto a sostenere sulle spalle il peso dell’attacco empolese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.