«Lippi aveva in mente la squadra»: il retroscena di Pirlo
Connettiti con noi

News

«Lippi aveva in mente la squadra»: il retroscena di Pirlo

Pubblicato

su

«Lippi aveva in mente la squadra»: il retroscena di Pirlo sulle scelte del commissario tecnico durante il Mondiale del 2006

Andrea Pirlo, durante una diretta Instagram, ha parlato di Marcello Lippi e delle sue scelte durante la Coppa del Mondo del 2006.

NAZIONALE – «Ho avuto la fortuna di fare tutta la trafila, di vincere l’Europeo Under 21, di fare le Olimpiadi e poi di raggiungere il sogno che è la Coppa del Mondo. Lippi? Lo conosco abbastanza bene, è stato fondamentale per la vittoria del Mondiale perché fin dalle convocazioni nei due anni precedenti al Mondiale aveva in testa la sua squadra e ci diceva che avremmo fatto un bellissimo percorso, ti dava grande motivazione e ti faceva discorsi che entravano. Ti diceva le cose in faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.