Lippi avverte Giuntoli: «Lo troverà quando arrivera alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi avverte Giuntoli: «Lo troverà quando arriverà alla Juve»

Pubblicato

su

Davide Lippi, procuratore, ha parlato a margine del Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini. Cosa ha detto su Giuntoli

Davide Lippi ha così parlato dell’arrivo di Cristiano Giuntoli in bianconero. Le parole raccolte da TMW a margine del Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini.

LE PAROLE – «Hanno fatto un grande lavoro e lo stanno facendo anche adesso. Già da un mese la Juve è attiva sul mercato, ha fatto operazioni importanti quindi bisogna dare atto a Manna e a tutto lo staff della Juve. Il rinnovo di Rabiot è importante, visto il peso del giocatore. Poi ha riportato Milik, è arrivato Weah. Giuntoli troverà uno staff preparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.