Lippi: «Il Napoli con la Juve deve dare continuità alla prestazione»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Juve avversario che tocca le corde dell’orgoglio di tutti»

Pubblicato

su

Lippi: «Juve avversario che tocca le corde dell’orgoglio di tutti». L’ex CT dell’Italia parla in vista della gara di domenica

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra gli azzurri e i bianconeri.

SUL NAPOLI – «Il Napoli ha fatto vedere tante cose buone: sono stati aggressivi contro una Lazio che è tra le migliori squadre del campionato. E’ venuta fuori una partita da apprezzare tantissimo sul piano caratteriale che ha dimostrato che, se i giocatori vogliono, possono dare ancora tanta intensità»

SULLA JUVENTUS – «È un avversario che tocca le corde dell’orgoglio di tutti. Bisogna dare continuità alla bella prestazione contro la Lazio. Determinante è stato anche il ritorno del pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.