Lippi: «La Juve farà la partita che vuole, cercherà di dominare»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Marcello Lippi, ex tecnico bianconero, parla a pochi minuti da Juve Barcellona, sfida di Champions League. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Lippi ha parlato a pochi minuti da Juve Barcellona. Le parole del tecnico bianconero.

«Il Barcellona non sta giocando come fa abitualmente, con la stessa qualità, ma quando arriva la Champions queste squadre ritrovano la loro grande forza e determinazione. Sarà una bella partita con tantissimi grandi giocatori. Vediamo chi avrà la forza di prevalere. Una gara del genere si prepara organizzando la propria squadra, non pensando solamente ad un grande giocatore come Leo Messi. Tra 3-4 mesi la Juventus sarà una squadra completamente diversa da quella di ora. La Juve farà la partita che vuole fare, il calcio che vuole fare. Manca Ronaldo ma ha giocato importanti che hanno la qualità per creare situazioni importanti. Si preoccuperà di dominare la partita, poi chiaramente avranno grande attenzione per Leo Messi e per gli altri calciatori».

LEGGI ANCHE: Juve Barcellona LIVE: segui il match con noi

Condividi