Lippi: «De Ligt è molto forte. Ero convinto che Dybala sarebbe rimasto»
Connettiti con noi

News

Lippi: «De Ligt è molto forte. Ero convinto che Dybala sarebbe rimasto»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, parla della squadra bianconera tra Serie A e Champions League: le parole

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi parla di Juve tra Serie A e Champions.

SCUDETTO«Sarà un discorso tra Juve, Inter e Napoli. Nettamente superiori. Con alternative in tutti i reparti, soprattutto la Juve che ha due titolari per ruolo come nessuno in Europa».

DE LIGT«De Ligt è un grande, molto forte di testa. Sarri voleva inserirlo gradatamente, farlo studiare con i mostri sacri: l’infortunio di Chiellini ha accelerato i tempi».

DYBALA – «Ero sicuro che Dybala sarebbe rimasto, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco: attaccanti così servono, vedi il Liverpool».

ALLEGRI«L’ho sentito, era sereno, ha fatto cose molto importanti. Si prenderà un anno sabbatico e tornerà».

CHAMPIONS«Da qualche anno la Juventus è nel gruppo delle 4-5 favorite: la vincente uscirà da qui. In seconda fila ci sono anche Inter e Napoli. Poi subentrano i famosi dettagli, la casualità, la Juve che arriva ai quarti con l’Ajax senza titolari importanti e lì salta tutta la programmazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.