Lippi sulla Juve: «7ª in A e vincitrice in Champions: firmerebbe subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi sulla Juve: «Settima in A e vincitrice in Champions: firmerebbe subito!»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato così della squadra di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni

Intervenuto a margine dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Viareggio, Marcello Lippi ha parlato anche di Juve. Le parole a TMW.

JUVE – «Può essere abbiano fatto delle valutazioni che portano la squadra a dare tutto in Champions League. Credo se potessero firmare per una stagione da concludere col settimo posto in campionato e la vittoria in Champions League, firmerebbero subito».

VLAHOVIC – «Penso che sia molto bravo e abbia due palle non indifferenti. Gestire una situazione nella quale si è trovato per dichiarazioni altrui non è semplice. Sta dimostrando grande serietà e attaccamento alla società, che ci sia qualcuno che sta facendo i suoi interessi è evidente, e appena possibile verrà fuori, ma lui dimostra grande qualità tecnica e grande carattere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.