Lippi: «La Juve può vincere la Champions, merito di Allegri e CR7»
Connettiti con noi

News

Lippi: «La Juve può vincere la Champions, merito di Allegri e CR7»

Pubblicato

su

L’ex allenatore bianconero parla in avvicinamento alla gara del Wanda Metropolitano. Le parole di Marcello Lippi alla vigilia di Atletico-Juve

In una belle intervista a La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha presentato la sfida tra Atletico e Juventus. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

ATLETICO-JUVE – «A questo punto non è più la qualità dei rivali che conta, ma la tua dimensione. Da come le squadre sono arrivate a questo appuntamento, faticando un po’, si capisce che c’è stata una programmazione. Quello che conta ora è la dimensione tecnica, tattica e psicologica, oltre alla condizione atletica».

FAVORITA CHAMPIONS – «Lei vorrebbe che dicessi un nome solo, ma non è possibile. Ne dico quattro: Juve, Barcellona, Real Madrid e City. Sono le più forti. Non fatevi ingannare dal campionato, il Real è una macchina da Champions come il City una macchina da grandi partite. La Juve ha Ronaldo, non uno comune. Stupisce come si sia inserito, è uno dei due giocatori più decisivi al mondo. Prima di Allegri la Juve veniva dopo le favoritissime, ora è nel gruppo di chi può vincere sempre. Con Ronaldo può essere l’anno buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.