Lipsia-Liverpool a Budapest: la Uefa autorizza il campo neutro
Connettiti con noi

News

Lipsia-Liverpool a Budapest: la Uefa autorizza il campo neutro

Pubblicato

su

La gara tra Lipsia e Liverpool si giocherà a Budapest per il divieto imposto dalle autorità tedesche a far entrare la squadra di Klopp

Lipsia-Liverpool, andata degli ottavi di Champions League, si giocherà a Budapest. Causa restrizione Covid, la squadra di Klopp non sarebbe potuta entrare in Germania. Ecco il comunicato della Uefa.

«La UEFA conferma che l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra RB Leipzig e Liverpool FC si svolgerà ora alla Puskás Aréna di Budapest. La data della partita (16 febbraio 2021) e l’orario di inizio (21: 00CET) rimarranno gli stessi. La UEFA desidera ringraziare RB Leipzig e Liverpool FC per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema in questione, così come la Federcalcio ungherese per il loro sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 7 febbraio: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.