Ultimissime Juve, notizie del giorno: 7 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 7 febbraio: testa all’Inter, Juventus U23 a valanga

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 7 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 7 febbraio 2021


Adesso la Juventus U23 ha il miglior attacco in C. E Bonatti lancia i 2004

Ore 23.55«Mister, adesso avete il miglior attacco del campionato: può significare qualcosa?»«Che la squadra è propositiva, prova spesso a fare gol e questo è molto positivo. Il numero dei gol subiti però non è tra i migliori, e su quello dobbiamo migliorare perché spesso abbiamo fatto dei regali alle squadre avversarie complicandoci le partite». E così Mister Lamberto Zauli coglie il buono ma non si lascia trasportare dall’onda emotiva, dopo il 6-0 con il Livorno. CONTINUA A LEGGERE

Toni e l’importanza di Chiellini: «Con lui giocano meglio anche gli altri difensori»

Ore 21.30 – Ecco le parole di Toni dagli studi di “90° minuto” su Rai Sport.

«Pirlo ha fatto un passo in avanti. E’ stato molto importante il rientro di Chiellini, quando c’è lui giocano meglio anche gli altri difensori».

Zauli elogia i nuovi arrivati: «Hanno qualità, puntiamo su di loro»

Ore 20.30 – Dopo la vittoria sul Livorno, il tecnico della Juventus Under 23 Zauli ha parlato anche dei nuovi arrivati.

NUOVI ARRIVATI – «Siamo contenti: sono ragazzi su cui la Juventus punta, hanno qualità e il nostro compito è di ricominciare a gennaio con innesti nuovi. Anche un ragazzo come Aké che è straniero ed il suo inserimento è più difficile, penso si sia adattato in maniera umile facendo buone giocate e ha fatto bene anche oggi».

Bonucci, lieve problema muscolare: domani sarà valutato verso l’Inter

Ore 19.00 – Nel corso della sfida con la Roma, Leonardo Bonucci si è fermato a causa di un fastidio muscolare: al suo posto in campo De Ligt. Il difensore bianconero ha un lieve problema muscolare: non è esclusa la sua presenza contro l’Inter.

Come raccolto da Juventusnews24, il difensore sarà valutato nella giornata di domani.

Juventus Women da 300 gol: ma non dimenticatevi di Giuliani

Ore 18.30Juventus Women da 300 gol: ma non dimenticatevi di Giuliani. I numeri dicono moltissimo sulla marca trionfale bianconera. I DETTAGLI

Esordio Compagnon: prima con gol con la Juventus U23 per il centrocampista

Ore 16.30 – (inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Prima con la Juventus U23 per Mattia Compagnon. Il centrocampista classe 2001, arrivato a gennaio dall’Udinese, ha battezzato la sua prima apparizione in bianconero.

Maglia numero 14, Compagnon è subentrato al posto di Aké. Dopo 1′, è arrivato anche il primo gol alla Juventus con un colpo di testa ravvicinato.

Allenamento Juve: seduta di scarico e tattica per il resto della squadra

Ore 14.40 – Dopo la vittoria contro la Roma, la Juve torna in campo per l’allenamento. Il report della seduta:

«La squadra ha quindi subito messo da parte la vittoria di ieri contro la Roma e si è rituffata nel lavoro: seduta ovviamente di scarico quella di questa mattina per i protagonisti di ieri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo, dedicandosi a possessi, esercitazioni tattiche e partitella. Domani in campo ancora al mattino».

Juve Roma, la squadra di Pirlo è la più bassa in stagione

Ore 12.30 – Contro la Roma, si è vista una Juve diversa da quella che solitamente Pirlo ha messo in campo«Ieri si è vista la Juve più bassa e meno aggressiva in fase di pressing da quando c’è Pirlo in panchina» scrive Calcio Datato, che esplica i dati del match.

Inoltre i bianconeri hanno registrato il più alto valore di PPDA (passaggi concessi per azione difensiva).

Infortunio Bonucci: le condizioni del difensore verso l’Inter

Ore 11.30«Ho sentito un fastidio come contro il Verona. In quella gara ci ho giocato sopra. Penso che non sia niente di grave ma per precauzione ho preferito uscire». Così Leonardo Bonucci al termine di Juve-Roma, dopo aver lasciato il campo per un problema fisico.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore rischia di saltare il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter.

Juve Roma, la moviola dei giornali: «Contatto dubbio, è un episodio rilevante»

Ore 09.00 – Lente d’ingrandimento de La Gazzetta dello Sport puntata sulla moviola di Juve Roma. Pochi episodi da commentare legati al match dell’Allianz Stadium, con l’operato di Orsato che resta comunque positivo.

Un episodio, però, richiama l’attenzione. Contatto dubbio in area bianconera tra Villar e Rabiot: Orsato non fischia, indicando come sia stata colpita la palla. Dal replay, secondo la Rosea, si vede il contatto tra il piede sinistro dello juventino e il destro del giallorosso. Non è un caso da Var, perché l’arbitro è in pieno controllo dell’azione, ma resta un episodio dubbio.

Bonucci, retroscena di spogliatoio: «È successo dopo la sconfitta con l’Inter»

Ore 08.30 – Intervistato da Sky dopo Juve Roma, Leonardo Bonucci ha confessato questo retroscena relativo alla sconfitta in campionato contro l’Inter.

POST INTER – «In quella partita è stata la peggiore Juve. Da quel momento i campioni e gli uomini hanno risposto, come ha fatto anche il mister unendo ancora di più il gruppo. La fortuna è stata di poter giocare subito una finale e aumentare l’autostima e la consapevolezza di poter arrivare a grandi obiettivi».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.