Lirola: «Cristiano Ronaldo? Ho la foto profilo di WhatsApp con lui»
Connettiti con noi

News

Lirola: «Cristiano Ronaldo? Ho la foto profilo di WhatsApp con lui»

Pubblicato

su

Il terzino della Sassuolo, ex Juventus, parla in avvicinamento alla sfida di domenica. Le parole di Pol Lirola

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport trova spazio un bella intervista a Pol Lirola, terzino del Sassuolo proveniente dalla Juventus, atteso domenica da un match per lui molto speciale. Ecco alcune delle sue parole.

FOTO CON RONALDO – «E’ così perché quel giorno si è avverato un momento che da bambino ho sognato tante volte. Il giorno dopo la partita contro i bianconeri non mi sembrava ancora vero di aver marcato Cristiano. Ho ancora il ricordo dei doppi passi che mi ha fatto all’andata, è difficilissimo da marcare perché ha tutto: dribbling, profondità, colpo di testa, accelerazione».

MODELLO CANCELO – «Dani Alves è il top, ma adesso ammiro molto anche Cancelo e Carvajal».

FUTURO – «Alla Juve devo tutto, mi presero dall’Espanyol che avevo 16 anni: sarò sempre grato al club. Però è tre anni che sono qui e mi trovo a meraviglia. In futuro mi piacerebbe approdare in un top club. Nel calcio “mai dire mai” a nulla».

ROGERIO – «E’ cresciuto molto, ha un grande potenziale: vuole assomigliare a Marcelo. Ha una tecnica da ala, non da terzino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.