Lirola la vede così: «Juventus rinforzata, ma attenzione a Messi»

lirola
© foto www.imagephotoagency.it

Lirola, terzino destro del Sassuolo di proprietà della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la sfida col Barcellona

Intervistato ai microfoni di Radio Onda Cero, Pol Lirola, terzino spagnolo della Juventus in prestito al Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Barcellona in programma questa sera: «In tanti pensano che la Juve si sia indebolita quest’anno e invece secondo me quest’anno si è rinforzata. Ora Allegri avrà più alternative in attacco, potrà provare schemi differenti. Hanno perso Bonucci ma hanno una delle migliori difese al mondo. Donnarumma? Sarebbe un grande acquisto per la Juve. Barcellona-Juve? La Juve dovrà preoccuparsi di Messi».

Prosegue e conclude il terzino iberico, come riportato da CalcioNews24.com: «Dybala è un mio amico, parlo spesso con lui e con gli altri sudamericani della JuveHo debuttato con la seconda squadra dell’Espanyol in Serie C e, a fine partita, il capo scouting della Juve stava parlando con il mio agente. Mi dissero che avrebbero voluto prendermi in prestito per 6 mesi. Io al Barcellona? Non ho sentito nulla, e resto. Io ho sempre tifato Espanyol» conclude l’intervista radiofonica il calciatore di proprietà dei bianconeri che probabilmente farà ritorno a casa nelle prossime stagioni.

Condividi