Lirola la vede così: «Juventus rinforzata, ma attenzione a Messi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lirola la vede così: «Juventus rinforzata, ma attenzione a Messi»

Pubblicato

su

Lirola, terzino destro del Sassuolo di proprietà della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la sfida col Barcellona

Intervistato ai microfoni di Radio Onda Cero, Pol Lirola, terzino spagnolo della Juventus in prestito al Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Barcellona in programma questa sera: «In tanti pensano che la Juve si sia indebolita quest’anno e invece secondo me quest’anno si è rinforzata. Ora Allegri avrà più alternative in attacco, potrà provare schemi differenti. Hanno perso Bonucci ma hanno una delle migliori difese al mondo. Donnarumma? Sarebbe un grande acquisto per la Juve. Barcellona-Juve? La Juve dovrà preoccuparsi di Messi».

Prosegue e conclude il terzino iberico, come riportato da CalcioNews24.com: «Dybala è un mio amico, parlo spesso con lui e con gli altri sudamericani della JuveHo debuttato con la seconda squadra dell’Espanyol in Serie C e, a fine partita, il capo scouting della Juve stava parlando con il mio agente. Mi dissero che avrebbero voluto prendermi in prestito per 6 mesi. Io al Barcellona? Non ho sentito nulla, e resto. Io ho sempre tifato Espanyol» conclude l’intervista radiofonica il calciatore di proprietà dei bianconeri che probabilmente farà ritorno a casa nelle prossime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.