Lite Bonucci-Allegri, scatta il perdono della società - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lite Bonucci-Allegri, scatta il perdono della società

Pubblicato

su

Dopo lo scambio di insulti di Bonucci al proprio mister ai margini di Juventus-Palermo, la società ha deciso di non sanzionare il giocatore

Lo stesso Max l’aveva etichettata come una «cosa che nel calcio succede». Il diverbio Bonucci-Allegri pare essere finito dunque già qui, con l’utilizzo della linea morbida anche da parte della società (come già fatto in precedenza nei casi Dybala e Lichtsteiner). La concentrazione ora è completamente rivolta al Porto e in tutto l’ambiente Juve si cerca di evitare distrazioni. Come riportato da Tuttosport quindi niente multa per il difensore bianconero, solo un discorso chiarificatore, che è bastato anche a Marotta (non contento di ciò che era accaduto in campo) per chiudere il caso. Leonardo Bonucci intanto ha sfruttato il giorno libero per un giro con gli amici a Milano, mentre Allegri come al solito ha affidato a Twitter il proprio pensiero post- partita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.