Lite Dybala Allegri: TUTTA la verità. L'allenatore chiarisce in conferenza
Connettiti con noi

News

Lite Dybala Allegri: TUTTA la verità. L’allenatore chiarisce in conferenza

Pubblicato

su

Lite Dybala Allegri: TUTTA la verità. L’allenatore chiarisce la vicenda durante la conferenza stampa pre Juve Salernitana

Allegri in conferenza stampa ha chiarito l’episodio della lite con Dybala.

LITE DYBALA ALLEGRI – «Lui mi ha fatto una richiesta e io ho detto no. Non è successo niente, anzi. Poi hanno capito e sono stati bravi. Dopo l’allenamento di stamattina, visto che domani è una partita delicata, stiamo in ritiro insieme. Non c’è stata nessuna discussione. Sono stato giocatore anche io, ogni tanto un po’ di casino ci serve altrimenti diventiamo piatti. L’altro giorno, dopo la partita col Villarreal, prima di addormentarmi ho pensato ‘Porca miseria siamo troppo piatti’. Ringrazio i ragazzi per avermi dato l’opportunità».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRE JUVE SALERNITANA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.