Connettiti con noi

News

Lite spogliatoio Juve: tensione tra Allegri e altri due giocatori! La ricostruzione

Pubblicato

su

Lite spogliatoio Juve: tensione tra Allegri e altri due giocatori! La ricostruzione di quanto accaduto prima della Salernitana

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è tornata sulla presunta lite nello spogliatoio Allegri-squadra, anche se nella conferenza stampa di vigilia il tecnico della Juve ha raccontato l’episodio col sorriso, facendo rientrare qualsiasi tipo di allarme.

Il quotidiano spiega l’accaduto: Dybala e Cuadrado si sono presentati da Allegri in rappresentanza della squadra a chiedere di mantenere il solito programma. Con la partita in casa ci si allena al mattino e poi i giocatori possono tornare a casa fino al momento del ritiro, che inizia prima di cena. Allegri aveva deciso di anticipare questa volta, rimanendo alla Continassa direttamente, già dopo la rifinitura mattutina.

I ragazzi hanno provato a fargli cambiare idea, ma Max non l’ha presa bene, rinfacciando loro di non aver compreso la delicatezza del momento. Prima si è arrabbiato con i due portavoce, poi ha fatto una lavata di testa a tutto il gruppo. Da qui è nato più di uno scontro verbale, anche con Danilo e Rabiot, ma il tecnico è stato irremovibile.