Liverpool conferma, le inglesi sono al top: 5-0 sul Porto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Liverpool conferma, le inglesi sono al top: 5-0 sul Porto

Pubblicato

su

Ottavi di Champions, il Liverpool senza Emre Can vince a Oporto a valanga: 5-0 con tripletta di Mané più gol di Firmino e Salah

Manchester City ieri (4-0 sul Basilea), Liverpool oggi. Due goleade senza appello. E se in mezzo ci mettiamo anche il 2-2 strappato dal Tottenham allo Stadium sembra proprio essere questo l’anno della Premium. Dopo stagioni di astinenza, le squadre inglesi sono infatti tornate tutte alla riscossa. A Oporto (dove un anno fa la Juve passeggiò 2-0) non c’è storia. Fra i reds non c’è Emre Can, il promesso sposo bianconero a giugno, perchè squalificata. Però bastano e avanzano Mané (tripletta), Firmino e Salah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.