Llorente: «Finale contro il Liverpool? Seconda occasione dopo Berlino»
Connettiti con noi

News

Llorente: «Finale contro il Liverpool? Seconda occasione dopo Berlino»

Pubblicato

su

Fernando Llorente, attaccante del Tottenham, ha parlato in avvicinamento alla finale di Champions contro il Liverpool. Le sue parole

Intervistato da Sky Sport in avvicinamento alla finale di Champions contro il Liverpool, Fernando Llorente ha richiamato alla memoria i suoi trascorsi in bianconero.

Le sue parole: «Questa finale la vedo come una seconda opportunità dopo la finale di Berlino persa con la Juve. Una chance magnifica. Nessuno si aspettava che potessimo arrivare in finale ma noi abbiamo fatto una stagione meravigliosa e ora c’è il pezzo più importante. Siamo pronti e ci siamo preparati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.