Llorente, ex Juve, cade dalla bici e si rompe un braccio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Llorente, ex Juve, cade dalla bici e si rompe un braccio

Pubblicato

su

Disavventura per l’ex attaccante della Juventus. Cade in bici e si rompe il braccio. Swansea su tutte le furie. Le ultimissime

Le bici sono le assolute protagoniste dei giorni estivi degli ex juventini. Quella di Nicola Legrottaglie è stata rubata ed è diventata assoluta protagonista dei social, quella di Fernando Llorente invece rischia di costare cara all’attaccante. Lo spagnolo sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Il centravanti, ora allo Swansea, però rischia grosso.

Il giocatore è caduto con la bici durante un’escursione con la sua famiglia e si è rotto un braccio. Lo Swansea naturalmente non ha apprezzato ed è andato su tutte le furie! L’attaccante ex Juventus non avrà bisogno dell’operazione ma dovrà restare fermo per un periodo. Lo stop forzato cambia i piani dei gallesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.