Llorente torna alla Juve? Paratici pensa all'usato sicuro. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Llorente torna alla Juve? Paratici pensa all’usato sicuro. I dettagli

Pubblicato

su

Llorente torna alla Juve? Paratici pensa all’usato sicuro. I dettagli sul possibile rientro alla base dell’attaccante basco

È già stato alla Juve, anche in quella finalista di Champions nel 2015, e conosce l’ambiente bianconero alla perfezione. Ha un grande feeling con Morata di cui potrebbe diventare il naturale sostituto. Tuttosport rilancia la suggestione Llorente come quarto attaccante per il reparto offensivo della Juventus.

Il 35enne basco, in uscita a zero dal Napoli, avrebbe le caratteristiche giuste per completare l’attacco bianconero. Inoltre non sarebbe una presenza ingombrante per lo spogliatoio e accetterebbe senza problemi un ruolo da gregario. Paratici può ragionare anche su di lui oltre che su Milik.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 22 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.