Lloris elogia Buffon: «Gigi è il mio punto di riferimento» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lloris elogia Buffon: «Gigi è il mio punto di riferimento»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Tottenham e Juventus, il portiere degli Spurs ha idolatrato il suo collega avversario Gigi Buffon

La Juve si sta preparando per affrontare un’altra amichevole di lusso. Dopo quelle disputate in terra statunitense contro Barcellona, Psg e Roma, infatti, i bianconeri si apprestano a scendere sul campo di Wembley nella prestigiosa sfida contro il Tottenham, in programma alle 18.30 ora italiana: per Dybala e compagni, tra l’altro, l’impegno contro gli Spurs sarà l’ultima occasione per mettere benzina nelle gambe e farsi trovare pronti in vista della prima gara ufficiale della stagione, ovvero la finale di Supercoppa italiana contro la Lazio che si terrà il prossimo 13 agosto allo stadio Olimpico di Roma.

ELOGI A GIGI – Ritornando all’amichevole di Wembley, il portiere francese del Tottenham Hugo Lloris non ha perso l’occasione per rendere omaggio al suo collega e domani avversario Gianluigi Buffon: «Insieme a Iker Casillas – ha raccontato il numero 1 degli Spurs – è sempre stato il mio idolo e punto di riferimento sin da quando ero un ragazzino. Hanno iniziato entrambi giovanissimi e sono rimasti ai massimi livelli, per questo sto cercando di imitarli. Ciò che mi stupisce di Gigi è la sua longevità: è incredibile come abbia la stessa fame dei primi giorni, nonostante le 16 stagioni trascorse alla Juve. Per restare al top alla sua età bisogna lavorare più duro degli altri ed è questo che lo rende il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.