Lo Monaco rivela: «C'è solo un modo per far rendere Dybala al 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco rivela: «C’è solo un modo per far rendere Dybala al 100%»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco ha parlato di Paulo Dybala e del suo ruolo all’interno del modulo della Juventus. Le sue dichiarazioni sulla Joya

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Up&Down’, Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato del ruolo di Paulo Dybala alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

GOL NELLE CORDE – «L’unico modo per far rendere Dybala al 100 per cento sia farlo giocare o da falso 9. Lo vedrei bene anche a supporto di una prima punta di peso, come avveniva non a caso quando c’era anche Higuain. È un calciatore che ha il gol nelle corde: è sbagliato considerarlo solo come fantasista di movimento tra le linee. Più che allo scudetto, la Juventus in questa stagione deve pensare al quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.