Rinnovo Dybala, Torchia è sicuro: «Vale più di un nuovo acquisto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Torchia è sicuro: «Vale più di un nuovo acquisto»

Pubblicato

su

Il procuratore Davide Torchia è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24: le parole sul rinnovo di Dybala

In esclusiva per Juventusnews24, il procuratore Davide Torchia ha detto la sua sul rinnovo di Dybala.

DICHIARAZIONI – «Il rinnovo è stato ben ponderato perché bisogna aver ben presente che cosa è Dybala per la Juventus e che cosa ha fatto. Non è, però, solamente questione di fare un contratto per riconoscenza, ma perché lui è nell’età giusta per dare ancora molto alla Juventus. E’ sempre più leader, si è integrato bene nel club, si trova pienamente a suo agio. Il rinnovo di un calciatore che ha fatto bene, che la Juve conosce come le sue tasche, che ha fatto molti gol e ha un feeling con tutti, per me, è molto più importante di un nuovo acquisto perché dà una continuità immediata. Una percentuale europea dice che il 40% dei calciatori che vengono trasferiti tra i primi top club europei non arrivano a fare il 50% delle partite nel primo anno. Questo per dire le difficoltà che ci sono quando si cambia un club importante. Avere uno già che sta nel giardino di casa sua è sempre un vantaggio».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA CON DAVIDE TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.