Lo Monaco fa la sua previsione: «Juve-Napoli? Alla fine succederà questo»
Connettiti con noi

News

Lo Monaco fa la sua previsione: «Juve-Napoli? Alla fine succederà questo»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco si è espresso sulla decisione della Corte Sportiva d’Appello di confermare il 3 a 0 a tavolino per la Juve col Napoli

Pietro Lo Monaco ha parlato in diretta a TMW Radio della decisione di confermare il 3 a 0 a tavolino alla Juventus, respingendo il ricorso del Napoli. Ecco le sue parole.

«Tutto prevedibile. Io mi ero già pronunciato e penso ancora che la partita si ripeterà. La questione è di buonsenso: cosa c’entra il Napoli se il protocollo al tempo era lacunoso e prevedeva la sovranità dell’Asl? Se questa ha deciso di non farli partire, non vedo cosa c’entrassero… La FIGC si è attenuta alle regole: la non presenza allo stadio questo prevedeva, poi ci sono i ricorsi al Consiglio di Stato».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: confermato il 3-0 a tavolino. Respinto il ricorso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.