Lo Sporting segna e ... Balotelli esulta - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lo Sporting segna e … Balotelli esulta – VIDEO

Pubblicato

su

In diretta su Instagram Mario Balotelli esulta all’autogol di Alex Sandro durante Juventus-Sporting Lisbona. Poi la “gufata”

Fra gli spettatori (tanti) di Juventus-Sporting Lisbona c’è anche Mario Balotelli. La Champions infatti super Mario può solo vederla in tv, dopo l’eliminazione del suo Nizza ai preliminari per mano del Napoli. Ma l’ex rossonero sembra continuare ad avere il dente avvelenato contro la Juventus. E lo fa praticamente di fronte a tutto il mondo, in diretta su Instagram.

Mario si filma mentre guarda la partita e al momento dell’autogol di Alex Sandro non si trattiene. «Vamoos, vamooos» grida in un improbabile spagnolo. Poi rincara la dose: «Io l’avevo detto che lo Sporting vinceva contro la Juve, ma mi prendevate per scemo» rivolto agli amici. Anche se subito parzialmente ritratta: «Tanto alla fine vince la Juve». Detto fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.