Locatelli a Prime Video: «Allegri un vincente, la Juve ha qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Prime Video: «Allegri un vincente, la Juve ora ha qualcosa in più»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista del match con il Villarreal

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista di Juve-Villarreal.

SIMILITUDINI CON L’EUROPEO – «Sì, si sentono. Quando affronti queste partite sono emozioni diverse, ti danno tutta un’altra carica. E’ un percorso difficile, quindi noi dobbiamo fare un passo alla volta. Gara complessa con il Villarreal, speriamo di vincere». 

GRUPPO «Siamo cresciuti molto come gruppo. E’ stato fatto uno step in più a livello di squadra. Ora stiamo bene fisicamente e dobbiamo cercare di fare belle partite». 

DELUSIONE «La delusione iniziale è stata presa da tutti in maniera molto intelligente. Potevamo abbatterci invece con l’aiuto del mister ci siamo confrontati e passo dopo passo siamo cresciuti». 

JUVE «Le società così sono incredibili. La Juve ha una mentalità diversa rispetto alle altre, c’è una voglia di vincere e lavorare diversa. Mi sto calando nel mio ruolo, spero di continuare così».

ALLEGRI  «Quando sono arrivato, Allegri mi ha fatto subito una bella impressione. Ero felice di essere allenato da un vincente e questo mi ha reso la vita più facile. Io sento la fiducia del mister e per me è molto importante».

POCHI GOL  «Dovrei farne qualcuno in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.