Locatelli scrive a Bonucci: «Grazie per quello che mi hai insegnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli scrive a Bonucci: «Grazie per tutto quello che mi hai insegnato» – FOTO

Pubblicato

su

Locatelli scrive a Bonucci: «Grazie per tutto quello che mi hai insegnato». Il messaggio social del centrocampista – FOTO

Manuel Locatelli, su Instagram, scrive a Leonardo Bonucci dopo l’addio ufficiale alla Juve. Il messaggio del centrocampista:

LOCATELLI – «Ciao Leone, Amico mio. Grazie , grazie per tutto quello che mi hai insegnato . Grazie per le tirate di orecchie, per i discorsi importanti e per le tante risate che ci siamo fatti insieme. Per me è stato un onore e un insegnamento continuo giocare con te. La tua mentalità, il tuo essere leader e la tua capacità di reagire ai momenti difficili me li porterò sempre con me. Ti voglio tanto bene amico mio. In bocca al lupo per il tuo futuro. Ps Come mi gasi con l’abito!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.