Locatelli a DAZN: «Allegri mi ha chiesto una cosa. Scudetto? Inter più completa ma è bello vederci lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a DAZN: «Allegri mi ha chiesto una cosa. Scudetto? Inter più completa ma è bello vederci lì»

Pubblicato

su

Locatelli a DAZN: «Allegri mi ha chiesto una cosa. Scudetto? Inter più completa ma è bello vederci lì». Le dichiarazioni dell’ex Juve

Manuel Locatelli ha parlato a DAZN dopo Juve-Verona.

LEADER – «Il mister mi ha dato questo ruolo, comunicare con i compagni. Quando predica calma si sente, lo sentiamo. Oggi siamo stati in equilibrio, a volte quando non si sblocca si forza la giocata, ma oggi siamo stati lì e abbiamo fatto bene»

SCUDETTO – «Bello vederci lì, siamo consapevoli di essere forti. Dobbiamo crescere tanto, in passato abbiamo buttato queste partite. Se facciamo punti con queste squadre va bene. L’Inter è la rosa più completa, noi siamo giovani in quello ma abbiamo ancora tanto da dare e questo è il nostro obiettivo».

PERSONALITA’ – «Mi ricordo la foto che ho con voi (Montolivo e Matri) che sono venuto ad allenarmi che avevo 16 anni. Devo continuare così, andare più avanti anche da regista, andare alla conclusione è il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.