Locatelli da urlo in Inghilterra Italia! La giocata sta facendo il giro del web
Connettiti con noi

News

Locatelli da urlo in Inghilterra Italia! La giocata sta facendo il giro del web – VIDEO

Pubblicato

su

Locatelli da urlo in Inghilterra Italia! La giocata del centrocampista della Juventus sta facendo il giro del web – VIDEO

Tra i calciatori che stanno spiccando nella sfida di Nations League tra Inghilterra e Italia c’è anche Manuel Locatelli. Il centrocampista si è reso protagonista di una giocata che sta facendo il giro del web.

Il regista di proprietà della Juventus ha amministrato la sfera ricevuta da un compagno, proteggendola con qualità e fisico dall’attacco degli avversari prima di far ripartire i suoi. Una giocata che mette in mostra in un solo colpo tutte le sue principali caratteristiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.