Locatelli a Sky: «L'Inter ci guarda, ma pensiamo a noi. Scudetto? Dobbiamo crederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «L’Inter ci guarda, ma pensiamo a noi. Scudetto? Dobbiamo crederci»

Pubblicato

su

Locatelli a Sky: «L’Inter ci guarda, ma pensiamo a noi. Scudetto? Dobbiamo crederci». L’intervista dopo Lecce Juve

Locatelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo Lecce Juve.

LO 0-3 AL LECCE – «La vittoria di oggi è molto importante perché arriva su un campo difficile. Qui loro sono molto fastidiosi perché concedono pochi gol. E quindi abbiamo fatto una grande partita, è stata una bella vittoria. Siamo migliorati in consapevolezza, siamo maturati in questo percorso. Dobbiamo crederci, queste sono partite determinanti per arrivare fino in fondo. E’ bello vederci lì, ma loro hanno una partita in meno. Noi dobbiamo pensare a noi e al nostro percorso di crescita».

IL PRIMO POSTO «E’ chiaro che quando ti vedi lì sogni e i sogni uno deve far di tutto per realizzarli. Questo è importante. Noi dobbiamo continuare col nostro percorso di crescita. Credo che per arrivare in fondo dobbiamo crederci».

LA FORZA DEL GRUPPO – «E’ determinante. Siamo maturati, dei ragazzi hanno più esperienza. E’ un lavoro che facciamo insieme. Il mister su questo è bravo a far sentire l’importanza del gruppo. Quando uno corre per l’altro sicuramente si possono raggiungere risultati importanti»

INTER SOTTO PRESSIONE – «Guardano quello che facciamo noi come è normale che sia. Loro sono una squadra, noi siamo un’altra. Noi dobbiamo pensare a noi e loro a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.