Locatelli Juve, Carnevali: «Domani ci sentiremo. Lui vuole i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, Carnevali: «Domani ci sentiremo. Lui vuole i bianconeri»

Pubblicato

su

Il dirigente del Sassuolo Carnevali ha svelato molti dettagli sulla trattativa con la Juve per Locatelli. Le dichiarazioni

L’ad del Sassuolo Carnevali è intervenuto a Sky Sport 24 sulla trattativa con la Juve per Locatelli.

«Domani ci sentiremo con loro, non è detto che ci incontreremo. Domani è previsto appuntamento telefonico, a breve faremo un incontro vero e proprio. Il tempo stringe, bisogna programmare bene e capire in fretta quali possono essere le varie soluzioni. Per Locatelli abbiamo avuto varie offerte da società straniere. Quella dell’Arsenal è conosciuta, ma c’è stato un altro approccio da una squadra inglese. Con la Juve ci siamo incontrati due volte. A noi farebbe piacere che resti nel nostro campionato, ma devono esserci le condizioni, perché ora sono differenti. Vediamo quello che succede. E’ un suo desiderio quello di andare alla Juve, ma quando si avvicina qualche altro club importante bisogna fare delle valutazioni. Non è semplice trovare una soluzione che vada bene a tutti tra noi. la Juve e lui. Per chiudere il cerchio bisogna essere in tre. Se ci sono le condizioni si fa, altrimenti continuerà a stare con noi. La volontà del Sassuolo è quella rinforzarsi. La soluzione da trovare è abbastanza complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.