Locatelli show, la Juve accelera: fissato un incontro con il Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli show, la Juve accelera: fissato un incontro con il Sassuolo

Pubblicato

su

Manuel Locatelli fa impazzire l’Europa ma la Juve non ha dubbi sul da farsi: fissato un incontro col Sassuolo

La straordinaria prestazione di Manuel Locatelli contro la Svizzera non fa altro che confermare la volontà della Juve nell’investire il suo capitale per il mercato estivo nel giovane e talentuoso centrocampista del Sassuolo. Come rivela Tuttosport, i bianconeri nelle prossime ore potrebbero incontrare il Sassuolo per tornare a discutere del giocatore: possibile che nell’affare venga inserito Radu Dragusin, difensore.

Come rivela Tuttosport, valutando Dragusin 10 milioni, la Juve è disposta a mettere sul piatto 35-40 milioni di cash per il talento neroverde. La volontà di Locatelli, intanto, è chiara da tempo: nonostante il corteggiamento delle big, lui vuole solo la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.