Locatelli Juve, si inserisce il Liverpool! Ma spunta un retroscena con Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, si inserisce il Liverpool! Ma spunta un retroscena con Allegri

Pubblicato

su

Locatelli Juve, si inserisce il Liverpool! Ma spunta un retroscena con Allegri legato al centrocampista del Sassuolo

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri Federico Cherubini e Giovanni Carnevali si sono sentiti per Manuel Locatelli, ma non vanno oltre la telefonata. Il dirigente bianconero non va oltre l’iniziale proposta formulata per il centrocampista, e quello del Sassuolo è fermo alla richiesta di 40 milioni di euro.

Oggi è previsto un nuovo appuntamento telefonico, e c’è il rischio concreto che il giocatore lunedì si debba presentare al ritiro del Sassuolo. Anche il Liverpool si sarebbe inserito nella corsa al classe ’98, ma non bisogna trascurare l’asse tra il calciatore e Allegri: non a caso Max l’avrebbe portato al Real se fosse stata quella la sua scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.