Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all’Inter

Pubblicato

su

Locatelli Juve, sgarbo di Marotta! Voleva portare il calciatore all’Inter e soffiarlo così ai rivali bianconeri

Beppe Marotta tentato dallo sgarbo alla Juventus per Manuel Locatelli. Il Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena sulla volontà dell’ad dell’Inter di soffiare sul mercato il gioiello del Sassuolo ai rivali bianconeri.

Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. I rapporti con il collega neroverde Carnevali sono ottimi, con Marotta che da tempo si è informato sulla situazione del centrocampista ex Milan, campione d’Europa con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.