Locatelli Juve, ora c'è anche l'Arsenal: bianconeri in pole per un motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, ora c’è anche l’Arsenal: bianconeri ancora in pole per un motivo

Pubblicato

su

Locatelli è il primo obiettivo di mercato dell Juve per rinforzare il centrocampo. Ora però c’è anche l’offerta dell’Arsenal. La situazione

Manuel Locatelli è il primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, anche l’Arsenal avrebbe fatto un’offerta al Sassuolo per il centrocampista.

Determinante, per la decisione finale di Locatelli, ora nel ritiro della Nazionale per Euro2020, sarà un dettaglio non da poco. I Gunners, infatti, non giocheranno la Champions League l’anno prossimo, mentre la Juventus sì. La preferenza del giocatore tenderebbe per i bianconeri anche per questo motivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.