Locatelli Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le sue parole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le sue parole

Pubblicato

su

Locatelli Juve: il centrocampista del Sassuolo ha anche risposto sul futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano

Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall’esordio ad Euro 2020, Manuel Locatelli, obiettivo della Juventus, ha anche parlato del proprio futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sono solo chiacchiere. C’è una competizione così importante da giocare che sono concentrato solo su questo. È normale che ci siano voci di mercato, ma la maturità di cui parlo è proprio questa di non lasciarmi condizionare. È una competizione così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato. Anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni. Ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.