Locatelli Juve, la richiesta del Sassuolo. Un fattore sarà decisivo: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, ecco la richiesta del Sassuolo: un fattore sarà decisivo. Ultime

Pubblicato

su

Locatelli Juve: il Sassuolo chiede 40 milioni di euro e la cessione a titolo definitivo. Un fattore sarà decisivo: i dettagli

Manuel Locatelli resta in cima alla lista degli obiettivi della Juventus. Tuttavia, per strappare il centrocampista al Sassuolo serviranno circa 40 milioni di euro. Stando a La Gazzetta dello Sport, è questa la richiesta del club neroverde per il cartellino dell’ex Milan.

Una cifra piuttosto alta anche per la Juve, considerando la situazione economica generale, che potrebbe essere limata contando sulla volontà del giocatore. In ogni caso, il Sassuolo cederà Locatelli solo a titolo definitivo. In questo senso, fondamentale per il club bianconero sarà la qualificazione alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.