Locatelli alla Juventus, affare fatto: cifre ed altri dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli alla Juventus, affare fatto: cifre ed altri dettagli

Pubblicato

su

Locatelli alla Juventus: è fatta! Il centrocampista sarà un nuovo giocatore bianconero. Cifre e dettagli dell’operazione

Manuel Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus. È fatta per l’arrivo del centrocampista dal Sassuolo: nelle ultime ore il club bianconero ha chiuso la trattativa per portare il campione d’Europa a Torino.

Il giocatore si trasferirà alla Juve attraverso la formula del prestito biennale (che dovrebbe essere gratuito), con obbligo di riscatto incondizionato. Un’operazione complessiva da 35 milioni di euro bonus compresi. Per il 23enne è pronto un contratto fino al 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.