Locatelli studia da Pirlo: è diventato leader alla Continassa
Connettiti con noi

News

Locatelli studia da Pirlo: è diventato leader alla Continassa

Pubblicato

su

Locatelli studia da Pirlo: è diventato leader alla Continassa. Allegri gli ha consegnato chiavi di centrocampo e regia

Scrive Tuttosport: Manuel Locatelli studia da Pirlo (e da Marchisio e da Pjanic, si potrebbe aggiungere), non certo per eguagliare l’attuale tecnico del Karagumruk, dal quale ha peraltro caratteristiche diverse. Ma l’ex Sassuolo è pronto a guidare il centrocampo della Juve e a farlo dalla cabina di regia, grazie anche alla stagione si qui al di sotto delle aspettative. 

Al centro come posizione in campo e sempre più al centro anche come importanza, sempre in campo e anche nello spogliatoio. Quello spogliatoio dove è stato il primo bianconero a rientrare, presentandosi alla Continassa il 24 novembre, dopo appena sei giorni di vacanza, anziché il 6 dicembre, data prevista per la ripresa degli allenamenti di chi non era impegnato al Mondiale. Un esempio di determinazione speculare a quella che mette in campo, regista-mediano che si divide tra contrasti in scivolata e impostazione pulita, senza i lampi inarrivabili di un Pirlo ma efficace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.