Locatelli a Sky: «Restiamo umili nonostante il primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «Restiamo umili nonostante il primo posto. Vincerla all’ultimo è ancora più bello»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro il Verona: le dichiarazioni

Manuel Locatelli ha così parlato a Sky Sport dopo Juve Verona.

I TRE PUNTI – «Abbiamo fatto una bella partita, quando non trovi il gol perdi l’equilibrio ma siamo stati lì come voleva il mister. E vincerla all’ultimo a volte è ancora più bello».

JUVE MATURA – «Quando mancava poco magari buttavamo palla in area, invece oggi siamo stati maturi e abbiamo trovato lo spiraglio giusto. La vittoria ci dà fiducia ma dobbiamo rimanere umili».

RUBAPALLONI – «E’ una cosa su cui ho lavorato tanto, che il mister mi ha sempre chiesto. E’ importante per me diventare più completo, ci lavoro tutti i giorni ed è bello se intercetto palla e ripartiamo».

FARE PIU’ GOL – «Devo cercare di arrivare più al limite e cercare di calciare. E’ un obiettivo che mi metto, so che devo migliorare. Devo fare più gol per essere più decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.