Connect with us

News

Locatelli svela un retroscena sul rigore calciato in Venezia Juve a Rai Sport: colpiscono le sue dichiarazioni su quanto “pesava” quel pallone decisivo!

Published

on

Locatelli ha rivelato un retroscena sul peso specifico del rigore calciato in Venezia Juve: cos’ha detto a riguardo

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A, che ha consegnato la qualificazione alla Champions League dei bianconeri. Ecco le sue parole che si soffermano su un curioso retroscena.

PAROLE – «Quanto pesava quel rigore? Pesava sicuramente tanto, sembrava la palla medica che calciamo in palestra, ma dovevo prendermi io questa responsabilità perché sono il capitano di questa squadra e sono fiero e orgoglioso di questo quindi era una responsabilità che dovevo prendermi, è andata bene e sono felice, abbiamo raggiunto un obiettivo che ci eravamo prefissati, molto importante per la Juventus e per noi e credo che ce lo meritavamo anche, quindi ora abbiamo un po’ da riposare ma dobbiamo recuperare subito perché abbiamo il Mondiale per cCub e questa maglia dobbiamo onorarla sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.