Locatelli-Juve: «Lusingato dalle offerte, ma felice di restare al Sassuolo»
Connettiti con noi

News

Locatelli e la Juve: «Lusingato dalle offerte, ma felice di restare al Sassuolo»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Locatelli allontana i bianconeri: «Ora sono più maturo, sono felice di restare al Sassuolo»

Manuel Locatelli, a lungo in orbita calciomercato Juve durante questo calciomercato, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria casalinga e il gol contro il Crotone:

MERCATO – «Il gruppo è compatto e lo sarà anche dopo il mercato. Sono lusingato dalle offerte, è già successo in passato che finissi sui giornali ma ora sono più maturo, ho un’altra consapevolezza e sono felice di restare al Sassuolo».

VITTORIA – «È stato fondamentale vincere per dare un segnale al campionato. È stata una partita difficile, sporca ma la vittoria è fondamentale perché queste sono le partite più importanti. Siamo un gruppo unito. Noi non dobbiamo porci limiti».

LEGGI ANCHE: Carnevali: «Rifiutate tante offerte per Locatelli, resistiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.