Locatelli in zona mista: «Rammarico Champions, ora...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli in zona mista: «Rammarico Champions, ma ora rimbocchiamoci le maniche per l’Europa League» – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Champions League contro il Psg. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Manuel Locatelli è intervenuto in zona mista dopo il match di Champions League Juve Psg. Le parole del centrocampista bianconero.

MIGLIOR PARTITA DELLA STAGIONE – «Sono molto soddisfatto della partita. Chiaramente dispiace per il gol all’inizio però poi abbiamo fatto una buona partita tutti. C’è rammarico perchè abbiamo buttato via la qualificazione in Champions e ci tenevamo tanto, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare una grande Europa League».

ATTEGGIAMENTO POSITIVO – «Sono d’accordo con te, ma credo che nelle ultime partite abbiamo dimostrato questo. A parte il Benfica che è stata una serataccia, nelle altre partite ci siamo compattati e siamo molto uniti in questo momento. Dobbiamo fare grandi partite ora perchè prima della sosta ci sono tre partite importanti e decisive».

JUVE-INTER – «Quando giochi con le grandi squadre è sempre l’episodio che può decidere la partita, quindi dobbiamo stare concentrati, fare la nostra partita e dare tutto come stasera».

EUROPA LEAGUE – «Il rammarico per non essere passati in Champions c’è perchè noi ci credevamo, ma ora è andata e dobbiamo guardare all’Europa League come una competizione che possiamo vincere».

CONSIGLI AI GIOVANI – «Sono ragazzi molto intelligenti, quindi i consigli si danno ma loro sono bravi ad apprenderli. La cosa bella è che hanno nel DNA la Juve e questo può dar loro una mano, ed è bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.