Lokomotiv Mosca Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Primavera

Lokomotiv Mosca Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca Juve Primavera, mercoledì 6 novembre alle ore 13.00 in diretta tv o streaming: ecco come non perdersi il match

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, la Juve Primavera sarà ospite della Lokomotiv Mosca nella prima gara di ritorno della fase a gironi di Youth League. I bianconeri cercano il terzo successo in 4 gare disputate nella competizione. LA CRONACA DEL MATCH

La squadra allenata da mister Zauli non può permettersi passi falsi. In caso di sconfitta, infatti, la formazione bianconera si vedrebbe scavalcare in classifica proprio dai russi, rischiando di compromettere il passaggio del turno.


Lokomotiv Mosca Juve Primavera: dove vedere il match

Lokomotiv Mosca Juve Primavera è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 13.00 alla Sapsan Arena di Mosca. Il match sarà visibile in differita su canale 20 (16.00), mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma Sportmediaset.it e trasmetterà la gara in diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.